Intervista

Ciao,oggi farò l'intervista a 1 doll su stardoll.La prima è Kikka.milla2
Scegli un colore e metti X:
-nero X
-bianco
Scegli 3 aggettivi che ti descrivono di più:
dolce X
simpatica X
altruista
generosa X
volenterosa
cattiva
perfida
egoista
Perche hai selto questo nome per stardoll?
Risposta:
Perchè kikka è un nome che mi piace e poi è il mio soprannome e milla perchè mi chiamo camilla.
Tra pizza e pasta quale sceglieresti?
Risposta:Pasta
Sei da molto su stardoll?
Risposta:quasi 2 anni credo o forse un anno e mezzo
Preferivi stardoll nel 2010 o ora?
Risposta:
Bhè ora perchè è più nuovo e ci sono molte cose belle però devo dire era anche bello nel 2010
Hai conosciuto qualcuno su stardoll che ti ha cambiato la vita?
Risposta:
Bhè diciamo ho conosciuto alessia19994 che mi ha attratto il suo stile,ho conosciuto nanzuu che credo su stardoll non c'è più ma in particolare Laura_angel3 che ci parliamo spesso!
Saluteresti qualcuno in particolare?
Si le mie amiche:Alessia19994,laura_angel3,selena4ever8,morona_tunz e brenda-super98
Grazie è stato bellissimo conoscerti,alla prossima.
 Ah grazie a te è stato un piacere.
Ecco una tua foto
Ciaoo.


Nessun commento:

Posta un commento